FORBIDDEN SUPERNOUGHT

2023 Forbidden Supernought Product White noise2023 Forbidden Supernought Vol4

 La Supernought non è solo una bicicletta da downhill, è una vera e propria rivoluzione su due ruote. Con il suo design innovativo e le prestazioni senza precedenti, questa bici è pronta a cambiare il gioco del DH. Il sistema high pivot all’avanguardia e i 205 mm di escursione trasformano ogni discesa in un’esperienza fluida e controllata, permettendovi di affrontare i terreni più ostici con una sicurezza mai provata prima.

388A4371

 

Disponibile nei colori accattivanti VOL. 4 e White Noise, la Supernought si adatta perfettamente a ogni stile grazie alle sue quattro taglie e alla configurazione mullet. Il sistema Bias Adjust porta la personalizzazione a un nuovo livello, offrendo ai ciclisti la libertà di adattare la geometria e il peso della bici in base alle proprie esigenze e al terreno di gara.

 

threaded BBdrop outs whiteidler 

Con la piattaforma Trifecta V2, ogni dettaglio della cinematica è stato ottimizzato per il DH, garantendo una sensibilità e aderenza superiori. La Supernought è costruita per durare, con plastiche personalizzate per proteggere il telaio e un tendicatena in acciaio a 18 denti che promette prestazioni durature.

 

Supernought TechSpecsSupernought GeoImageone ride

 

La Supernought non è solo una bici, è il vostro nuovo alleato nelle discese più sfidanti, progettata per farvi scendere più velocemente e con un sorriso da paura. Preparatevi a spingervi oltre i vostri limiti e a scoprire nuove traiettorie con la Supernought, la bici da DH senza compromessi.

1

 


Torna all'elenco