Tutto pronto per la READY4BIKE “Urban Downhill” di Mondovì!
Una idea nata oltre 10 anni fa dal Ready2Ride allora capitanato da Andrea Bruno, che insieme a Matteo Ganora e Claudio Sasso avevano già visto questa opportunità, sta per concretizzarsi!

Sono serviti anni di maturazione e nuova energia da parte dei giovani del Ready2Ride per riprendere in mano il progetto e realizzarlo, ma ormai ci siamo!

SABATO

EXPO SMALL

WhatsApp Image 2018 06 01 at 11.05.12

La due giorni di Mondovì si aprirà con una giornata dedicata alla promozione della bicicletta: la città sarà animata da espositori che porteranno le ultime novità, i più piccoli potranno divertirsi nella Pump Track di Piazza Cesare Battisti e i più grandi, signore e signori, approfittare per provare qualche bicicletta assistita e non.

TESTRIDE

biketest

TRIBE scenderà in forze con una nutrita flotta di bici demo tra cui la fuoriserie elettrica di casa Pivot, la Shuttle, ma anche le ultime novità di Transition con le nuove geometrie SBG, oltre a numerose altre biciclette per tutti i gusti a disposizione di chi vorrà scoprire un mondo nuovo!
Venite a trovarci in via Sant’Agostino e non perdete l’occasione di provare una super bici con una superguida d’eccezione, il Campione Monregalese di Downhill e Enduro Andrea Bruno e i ragazzi della TRIBE
 
A partire dalle ore 9.30 per tutta la giornata saranno organizzati dei gruppi per fare una breve escursione, un test e una chiacchierata pedalando con Andrea che potrà rispondere alle vostre domande e darvi qualche buon consiglio.

TRACK

Senza titolo 1

Parteciperete alla gara? Siete semplicemente curiosi di sentire i pensieri e le valutazioni di un rider di esperienza come Andrea Bruno e capire come intende affrontare il tracciato e gli ostacoli?
Bene, eccovi una bella occasione: venite allo stand TRIBE alle 16.30 e fate la ricognizione a piedi sul tracciato di gara in sua compagnia.
 
Ritrovo h. 16.30 allo stand TRIBE
Partenza h. 16.45 in direzione Funicolare (munitevi di 1€ per il biglietto)
Discesa durata circa 1h30, rientro 18.30

DOMENI

dh

Tutti in pista a vedere lo spettacolo della Downhill cittadina, in un contesto unico come quello di Mondovì!

 

 

DOVE: Via Sant'Agostino, Mondovì (CN)

QUANDO: Sabato 2 e Domenica 3 Giugno

>>> Google MAP <<<

 


Torna all'elenco